Domande frequenti

“Ho effettuato un ordine on-line, posso modificarlo?
“Dove trovo le spese di spedizione?”
“A quanto ammontano le spese di spedizione?”
“Ho effettuato un ordine e pagato con bonifico, quando parte la merce? “
“Ho effettuato un ordine e scelto la modalità di pagamento con bonifico, dove tr
“Ho effettuato un ordine è possibile modificarlo senza rifare l’ordine?”
“I costi di spedizione per l’Italia sono fissi?”
“I prezzi degli articoli sono scontati e iva inclusa?”
“I prodotti sono garantiti?”
“Oggi ho effettuato un ordine, è possibile posticipare la data di consegna?”
“Quali modalità di pagamento accettate?”
“È possibile cambiare un prodotto se la taglia scelta è sbagliata?”
“È possibile conoscere il giorno esatto di consegna del mio ordine?”
“È possibile effettuare il pagamento con Carta di Credito e PayPal in giorni suc
“È possibile monitorare la mia spedizione?”
“È possibile pagare in contrassegno?”